25.500 m2 divisi su tre sedi


Presente sul mercato da oltre 30 anni con una offerta di servizi e prodotti che rispondono al meglio alle continue sfide di un mercato dinamico come quello aerospaziale.

Certificata UNI EN ISO 9100: 2018 - 9001: 2015 e NADCAP, Laer è specializzata nella realizzazione di aero-strutture complesse. Un core business incentrato sulla fabbricazione, assemblaggio e integrazione di strutture in metallo e composito, progettazione di attrezzi e scali di montaggio e rivolto a soddisfare le esigenze delle aziende laeder del settore di riferimento.


I reparti di lavorazioni meccaniche e lamiere sono costituiti da macchine utensili multi-asse e attrezzature all’avanguardia che permettono di eseguire processi complessi nel pieno rispetto degli standard di qualità richiesti dai clienti. Un intero impianto è dedicato alla produzione di compositi.

Tra i prodotti principali ricordiamo:
sezioni di fusoliera;
deriva;
superfici mobili;
door;
door surround;
comandi di volo;
parti di struttura primaria e secondaria.
Nell’era del cambiamento continuo, LAER è impegnata costantemente per migliorare le sue strategie di crescita nei più importanti e ambiziosi programmi aeronautici e progetti di R&S, attività che garantiscono un miglioramento continuo del proprio know how e competenze.



MISSION


Tutti i grandi Paesi industriali considerano il settore aerospaziale come un’area strategica in termini di valore economico, rilevanza sociale e contributo al benessere e alla sicurezza dei popoli. Laer costituisce nel suo complesso un ambiente fortemente innovativo e si impegna con costante professionalità per essere fornitore di primo livello per l’industria aerospaziale, per la realizzazione di prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto dell’ambiente e per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente grazie ad un team di ingegneri aggiornati, motivati e inseriti in un contesto professionale europeo e mondiale.



VISION


In questo scenario la nostra visone è quella di consolidare una comunità di professionisti che operando in stretta collaborazione con il personale dell’industria, dei centri di ricerca e delle istituzioni, si riconosca in un sistema:
• che aspira a raggiungere e mantenere livelli di eccellenza;
• che promuove e premia il senso di responsabilità, il valore della conoscenza e la passione per la ricerca;
• che mantiene una posizione di frontiera rispetto alla continua evoluzione delle tecnologie;
• che considera l’Aerospazio un settore fondamentale a livello di stimoli culturali e valore economico, in grado di contribuire allo sviluppo tecnologico in aree cruciali quali i trasporti, le comunicazioni, l’esplorazione dello Spazio e la sicurezza;
• che, preso atto della mondializzazione dei mercati tecnologici, promuove l’internazionalizzazione e la multiculturalità;
• che è consapevole delle ricadute sociali e ambientali della ricerca e dello sviluppo.


Certificazioni

This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Rejects all
error: